live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

Scopriamo le più evidenti differenze di voto della dodicesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

martedì 01 novembre 2022

post-19

Ieri sera, con Monza Bologna, si è conclusa la dodicesima giornata di Serie A.

Se anche voi stamattina, guardando i risultati delle vostre leghe, avete pensato “SE AVESSE PRESO…” questa è la vostra rubrica!

Qui andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3, Fantagazzetta, Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per ogni giornata stipuleremo una top ten.

Eccoci quindi a quella della dodicesima giornata:

 

10° PETAGNA:

Al decimo posto il bomber biancorosso, il quale riceve un bel 6,5 da Fantapiù3, Fantagazzetta e Tuttosport. Di parere opposto è Gazzetta (5,5).

 

9° HATEBOER:

Ritorno al gol per l’esterno Olandese, un’ottima prestazione che viene premiata con il 7 da Fantapiù3 e Fantagazzetta. Corriere dello Sport invece la reputa appena sufficiente (6).

 

8° CALHANOGLU:

All’ ottavo posto troviamo il trequartista nerazzurro, Corriere dello Sport conferma il 7,5 mentre Fantapiù3 lo riporta giù (6,5). Nel mezzo i 7 di Gazzetta e Fantagazzetta.

 

7° HOLM:

La sua prestazione oscilla tra insufficienza e sufficienza per quattro testate su cinque. 5,5 per Gazzetta e Fantagazzetta, 6 per Fantapiù3 e Corriere dello Sport. Tuttosport invece la reputa ottima (7).

 

6° GUNTER:

Sicuramente non esente da colpe nel finale di partita, in cui la Roma ribalta il risultato. Fantapiù3 e Fantagazzetta lo valutano negativamente (5), mentre facciamo fatica a comprendere il 6,5 di Corriere dello Sport.

 

5° VOLPATO:

Difficile fare meglio di quanto ha fatto entrando in campo, con un gol e un assist firma la vittoria giallorossa. Voti molto alti: 8 per Corriere dello Sport, 7,5 per Fantapiù3, Fantagazzetta e Tuttosport. A quanto pare il centrocampista deve aver fatto uno sgarbo a Gazzetta (6,5).

 

4° FAGIOLI:

Ci avviciniamo al podio con il giovane centrocampista bianconero, gol vittoria per lui e 7 in pagella per tutte le testate a parte Tuttosport che esagera (8).

 

3° GABBIA:

Il difensore milanista sale sul terzo gradino del podio, è indubbio che abbia grandi responsabilità sui gol del Torino. Corriere dello Sport è “il più cattivo” (4,5), mentre inspiegabilmente Gazzetta “lo salva” (6).

 

2° DEULOFEU:

Medaglia d’argento per l’attaccante Friulano!

Nel finale spreca una ghiotta occasione per portare casa i tre punti, questo si traduce in insufficienza piena di Gazzetta e Fantagazzetta (5). Corriere dello Sport deve aver spento la tv prima di quell’ azione (6,5).

 

1° VECINO:

Va sul gradino più alto del podio il centrocampista Uruguaiano, oro per lui questa settimana!

Con una prestazione molto negativa riceve 4,5 da Fantapiù3, Gazzetta e Fantagazzetta. Facciamo molta fatica a comprendere la generosità di Corriere dello Sport (6).

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

Ci ritroviamo qui la prossima settimana fanta allenatori!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal