live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana, le indicazioni di Nicola in conferenza

Le principali dichiarazioni del mister

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

venerdì 04 novembre 2022

post-19

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Cremonese di Alvini. Il fischio d'inizio è in programma per le ore 15:00. Sarà uno scontro che darà emozioni per l'importanza del match. La Salernitana vuole dare conferme dopo il successo contro la Lazio all'Olimpico. Mentre la Cremonese è ancora in cerca di risultati oltre alle belle prestazioni. Queste le parole del mister granata:

Su Dia.
"Sta giocando sempre e mi da garanzie come tutti gli altri attaccanti. Domani se giocherà lui dovrò devidere il suo partner d'attacco. Ma chiunque giochi so che danno sempre il massimo per la squadra".

Su Candreva.
"Potrebbe giocare ancora da mezzala, anche se ho recuperato anche Maggiore, che però non ha ancora la miglior condizione fisica. Dovrò devidere".

Sul titolare in difesa.
"C'è Pirola che si sta comportando molto bene. Lovato è tornato già da due settimane e avrò la possibilità presto di poterlo schierare titolare. Bronn è un'altra possibilità. Sicuramente sceglierò in base alle caratteristiche di cui ho bisogno".

Su Botheim.
"Avrà le sue chance anche dal primo minuto, ma non deve soffrire la concorrenza, perché le cose possono cambiare da un momento all'altro quindi si deve soltanto lavorare".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal