live news fantapiu3

FantaNews

Cosenza, novità dall’allenamento mattutino

Florenzi torna a lavorare con la squadra dopo 2 mesi

Marco Vicari

Di Marco Vicari

martedì 08 novembre 2022

post-19

Buone notizie per il neo mister Viali, nella sessione mattutina di allenamento, la squadra ha ritrovato Aldo Florenzi, il centrocampista era reduce da una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro che lo teneva lontano dai campi di gioco da fine settembre.

La squadra oggi ha svolto una doppia seduta, quella mattutina ha visto il gruppo lavorare sulla forza e sui lavori dedicati reparto per reparto, mentre nel pomeriggio Viali ha fatto lavorare i ragazzi sulla tattica e sul possesso palla, concludendo l’allenamento con una partitella 8 contro 8, domani continua la preparazione in vista della prossima giornata di serie B, con una sola seduta pomeridiana.

Questo il comunicato del club:

“Doppia seduta per i ragazzi di Mister Viali, questa mattina il gruppo ha effettuato un allenamento basato su esercizi di forza e lavori sui reparti sul prato del Sanvitino Delmorgine. Nel pomeriggio i rossoblù, sul manto erboso del centro sportivo Real Cosenza, si sono dedicati a possessi palla, una  parte tattica e partitine otto contro otto a metà campo. Domani unica seduta pomeridiana.
Aldo Florenzi in gruppo
Alle sedute odierne ha preso parte il calciatore Aldo Florenzi che si è riaggregato alla squadra e da oggi effettua regolarmente gli allenamenti in gruppo. Il giovane centrocampista rossoblù era reduce da un infortunio, subito il 22 settembre scorso, che gli aveva causato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro.”

Foto: Profilo Twitter ufficiale Cosenza Calcio

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal