Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Bari: report allenamento
Nuova seduta in vista della sfida contro il SudTirol
Il Bari continua ad allenarsi senza sosta in vista della sfida tra neo-promosse contro il Sudtirol. Seduta di allenamento iniziata con una parte teorica, poi il menù in campo è stato: attivazione, esercizi tecnico-tattiche, lavoro specifico e per finire esercizi sulla finalizzazione. Questo il comunicato ufficiale:
"Domani in programma la seduta di rifinitura
Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida contro il Sudtirol guidato da mister Bisoli in programma a partire dalle 14:00 di sabato 12 novembre allo stadio San Nicola, 13a giornata del campionato Serie BKT.
Questo pomeriggio, prima di scendere sul terreno dell'antistadio, la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica quindi spazio al lavoro in campo: riscaldamento muscolare ad intensità crescente, seguito da torelli e parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili, lavoro specifico sui calci piazzati quindi, in chiusura, esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete.
Per domani è in programma la consueta seduta di rifinitura pre gara che verrà svolto a porte chiuse. "
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024