live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, la conferenza post partita di Allegri

Le parole del mister dopo la vittoria di Verona

Marco Vicari

Di Marco Vicari

giovedì 10 novembre 2022

post-19

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di “corto muso” contro il Verona , queste le principali dichiarazioni dell’allenatore.

Sulla partita.

"È stata una partita sporca, non bella sicuramente tecnicamente, ma i ragazzi son stati bravi a interpretarla. Il Verona non merita l’ultima posizione in classifica, abbiamo visto contro la loro prova contro Milan e Roma, quindi uscire con la vittoria da questo stadio è un bel risultato, c’è da dire che l'espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato davvero bravo, la squadra sta crescendo molto a livello fisico, adesso un ultimo sforzo e poi durante la sosta vedremo di recuperare tutti i giocatori".

Su Cuadrado.

“Ha giocato bene sul piano difensivo e, non avendo cambi, è andato anche oltre. Domenica dovremo cercare di fare di meglio, contro un'ottima squadra".

Su Vlahovic.

“Difficilmente sarà disponibile per la sfida con la Lazio".

Su Di Maria e Paredes.

“Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha gestito bene il pallone comunque c'è un Mondiale tra qualche giorno e qualcosa anche non volendo lo lasci sul campo".

Su Kean.

“È un 2000, tecnicamente è più sporco degli altri ma le occasioni per segnare le ha,era già arrivato un po in ritardo su un pallone di Rabiot. Se giocasse tantissime partite, farebbe tanti gol. Per me lui è molto importante e io sono contento, rispetto agli altri anni ha un atteggiamento positivo e una corsa diversa".

Su Sczesny.

“Ha giocato quindici partite, perdi qualcosa a livello mentale in queste occasioni, poi Perin stava bene, giusto che giocasse lui oggi”.

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal