Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Parma: seduta d'allenamento in vista del Modena
Le ultime dal report allenamento dei crociati
Il Parma prosegue nella preparazione. A Collecchio i crociati hanno ripreso ad allenarsi, dopo la sfida vinta contro il Cittadella. Ora la squadra di Pecchia può guardare avanti, al match contro il Modena, previsto per il 26 novembre, ma dovrà farlo senza cinque giocatori, impegnati con le rispettive nazionali. Si tratta di Bonny, Balogh, Borriello, Buayi-Kiala e Osorio. Per domani il programma prevede una nuova seduta d'allenamento al mattino.
Questo il report completo:
"Dopo il match con il Cittadella, i Crociati sono tornati questo pomeriggio ad allenarsi sul campo 1 del Centro Sportivo di Collecchio.
Priva di 5 nazionali (Balogh, Bonny, Borriello, Buayi-Kiala, Osorio), la squadra, agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff, ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tecnica, lavori su palle inattive e una partita a campo ridotto.
Una seduta di allenamento è in programma al mattino nella giornata di mercoledì 16 novembre."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024