Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Mondiali Qatar 2022™: Olanda, il focus fantacalcio
Le indicazioni fantacalcio per la rosa di Van Gaal
Di Marco Vicari
mercoledì 16 novembre 2022
È la favorita del girone A, gli orange tornano da protagonisti in una competizione mondiale dopo aver saltato il mondiale del 2018 in Russia, una rosa composta da moltissimi giocatori che conosciamo bene visto che giocano nel nostro campionato qui trovate il link con i convocati e le loro quotazioni qui, con cui potete fare il fantamondiale, tutte le info a questo link.
Vincitrice del girone G per le qualificazioni al mondiale, davanti la Turchia, è da considerare come favorita nel torneo che si giocherà in Qatar in quanto nelle sue dieci partecipazioni è arrivata per ben 5 volte tra le prime quattro, anche se non è mai riuscita a vincere questo trofeo.
GIRONE E PARTITE
La squadra di Van Gaal fa parte del gruppo A, insieme alla nazione organizzatrice del mondiale, il Qatar, Senegal ed Ecuador
21/11 Senegal-Olanda ore 17
25/11 Olanda-Ecuador ore 17
29/11 Olanda-Qatar ore 16
IL TOP PLAYER : Virgil van Dijk
Il difensore più forte del mondo, così lo considerano in molti, è il fiore all’occhiello della sua nazionale, insieme a De Ligt forma probabilmente la coppia centrale più forte della competizione, è alla sua prima apparizione in un mondiale che possa essere anche un esordio con vittoria?
I SOLITI NOTI
Molti nazionali orange giocano, o hanno comunque giocato nel nostro campionato, tra i vari da tenere d’occhio ci sono Stefan de Vrij,Matthijs de Ligt e Denzel Dumfries, quest’ultimo uomo bonus, gli interisti ne sanno qualcosa, loro completano un bel terzetto difensivo, a centrocampo dopo un buon inizio di campionato troviamo tra i convocati i due atalantini Teun Koopmeiners e Marten de Roon, forse troppe ammonizioni per i due, ma senza spendere troppo ci si potrebbe puntare, in attacco nessun “italiano” su cui puntare, ma Depay quest’estate è stato vicino a vestire bianconero, non una vera punta, ma potrebbe riscattare il suo brutto avvio di stagione con il Barcellona.
LA SORPRESA
Una buona sorpresa per la vostra rosa cari fantallenatori potrebbe essere Cody Gakpo, esterno d’attacco del PSV, un inizio di stagione fantastico, tra coppe e campionato ha collezionato finora 14 gol e 12 assist, il tutto in 19 presenze, i numeri parlano chiaro.
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024