live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari, report allenamento odierno

Un giocatore rientra parzialmente in gruppo

Marco Vicari

Di Marco Vicari

venerdì 18 novembre 2022

post-19

Tornano al lavoro i rossoblu di Liverani, oggi ad Asseminiello si è svolta una doppia seduta, quella mattutina ha visto il gruppo lavorare prima in palestra e poi sul campo, dove sono stati svolti esercitazioni su forza, rapidità e tattica.

Nel pomeriggio, dopo un breve riscaldamento, il gruppo squadra ha svolto delle partite a tema, ha lavorato parzialmente in gruppo Leonardo Pavoletti, che non è sceso in campo nella partitella a campo ridotto che ha chiuso l’allenamento pomeridiano, domani la squadra si ritroverà ancora ad Asseminiello, per un amichevole con la primavera, questo il comunicato del club:

“Doppia seduta per i rossoblù di mister Liverani al Centro sportivo di Assemini. Questa mattina due i gruppi di lavoro, che si sono alternati tra palestra e campo: nel programma esercitazioni su forza, rapidità e tattica. Nel pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica, sono state giocate delle partite a tema e, in chiusura, una partita su campo ridotto. Si è allenato parzialmente con la squadra Leonardo Pavoletti.

Domani, sabato 19, il campo 1 di Asseminello ospiterà una partita di allenamento con la Primavera, aperta agli abbonati in possesso di un titolo di accesso. I posti a disposizione sono terminati. Ingresso al Centro sportivo dalle 14 da via Sa Ruina, con possibilità di parcheggio all’interno o nelle aree adiacenti (sino ad esaurimento posti).”

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto