live news fantapiu3

FantaNews

Mondiali Qatar 2022™: Camerun, il focus fantacalcio

La nostra analisi sulla squadra africana del gruppo G

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 19 novembre 2022

post-19

Stiamo arrivando verso la fine della nostra rubrica sullo studio di ogni squadra prima dell’inizio dei Mondiali. In questo articolo andremo ad analizzare il Camerun. In questo link potrete trovare tutte le info riguardanti il Fanta Mondiale organizzato da FantaPiu3, mentre a questoo link ci saranno listone e quotazioni. Infine schiacciando qui vedrete i giocatori convocati africani. Partiamo ora con il focus.

IL GIRONE E LE PARTITE

I camerunesi sono nel girone G con Brasile, Svizzera e Serbia. I Leoni Indomabili esordiranno in Qatar contro una squadra europea, la Svizzera, nella giornata del ventiquattro, seconda sfida contro l’altra europea, la Serbia, il 28 e infine la sfida contro una delle favorite alla vittoria finale, il Brasile nella serata del 2 dicembre.

IL TOP PLAYER: CHUPO-MOTING
Il giocatore del Bayern Monaco è in splendida forma. Quando è stato chiamato in causa con la maglia dei bavaresi, ovvero dieci volte in campionato e quattro in Champions League, ha segnato 10 gol e due assist in Bundesliga, mentre nella coppa europea addirittura tre gol. La punta vuole incrementare il bottino di questo inizio di stagione già proficuo. Da puntare perchè può togliere qualche soddisfazione.

I VOLTI NOTI:
Sono quattro i giocatori della nostra Serie A. Iniziamo dalla porta con Andrè Onana arrivato all’Inter quest’estate dopo aver firmato un pre-contratto già nella scorsa stagione. Giunto a Milano per giocarsi il posto con il capitano Handanovic ci è voluto poco più di un mese prima che l’africano prendesse la maglia da titolare grazie alle sue buone prestazioni. In difesa troviamo Ebosse dell’Udinese probabilmente non giocherà titolare ma potrebbe trovare spazio a partita in corso. Infine ci sono due centrocampisti, entrambi dovrebbero essere titolari senza troppi dubbi, ovvero Hongla e Zambo Anguissa. Riguardante il giocatore del Napoli ci si potrebbe fare un pensierino data la sua incredibile crescita in questo paio di anni vissuti a Napoli.

LA SOPRESA: BRYAN MBEUMO
Ha solamente 23 anni e gioca nel Brentford. In questo inizio di stagione in Premier League ha segnato 3 gol nelle prime 15 siglando anche un assist, non un pessimo risultato. Ha bisogno di trovare subito confidenza con i compagni se vuole prendersi la maglia da titolare, ma anche a partita già iniziata potrebbe fare la differenza con la sua velocità. 

 

Il nostro focus termina qui, speriamo che vi sia piaciuto e state aggiornati per vedere quelli delle altre squadre. Ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale Cameroon Football Federation]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal