live news fantapiu3

FantaNews

Marocco Croazia: le formazioni ufficiali

Esordio per i vice campioni del mondo

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

mercoledì 23 novembre 2022

post-19

Continua il Mondiale 2022 in Qatar. A sfidarsi saranno il Marocco e la Croazia che apriranno il gruppo F dove vede anche le nazionali di Belgio e Canada.

L’obiettivo del Marocco è quello di lottare per accedere agli ottavi, anche se l’impresa non sembra possibile. Il tecnico Walid Regragui si affiderà alla sua stella Achraf Hakimi. Osservato speciale per le vicende di calciomercato sarà Hakim Ziyech, mentre in avanti Youssef En-Nesyri guiderà l’attacco; occhio al talento del Bari Walid Cheddira che potrebbe entrare a gara in corso e dare il suo contributo.

La Croazia, che proverà a ripetere la prestazione del mondiale in Russia dove arrivò in finale, vanta nella sua rosa campioni del calibro di Modric, Brozovic, pilastri del centrocampo e Perisic che supporterà la punta Kramaric. In difesa Lovren guiderà la difesa grazie alla sua esperienza. 

Le formazioni ufficiali:

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Walid Regragui

Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Zlatko Dalic

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal