live news fantapiu3

FantaNews

Brasile Serbia: le formazioni ufficiali

La grande sfida che chiude la prima giornata dei Mondiali

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

giovedì 24 novembre 2022

post-19

Brasile e Serbia si sfidano nell'ultima partita della prima giornata di questi Mondiali. Sarà un grande match pieno di emozioni e di occasioni. Da ambo le parti c'è tanta qualità in avanti, che potrà portare beneficio agli occhi degli spettatori. 

La tecnica nell'attacco verdeoro non manca sicuramente con gli illustri nomi di Neymar, Vinicius e Raphinha dietro la punta. Il Ct Tite ha deciso di dar fiducia a Richarlison da numero 9, ha vinto il ballottaggio su Gabriel Jesus. La difesa viene confermata, mentre a centrocampo accanto all'intoccabile Casemiro dentro Paquetà. Nella Serbia di Stojkovic è presente una sola punta, la scelta è ricaduta sorprendentemente su Mitrovic, quindi solo panchina sia per Vlahovic che per Jovic. Milinkovic-Savic gioca e Tadic nel 3-5-1-1 agirà da trequartista, mentre a centrocampo è presente un "italiano", Lukic del Torino. 

Le formazioni ufficiali: 

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. Ct: Tite.  

SERBIA (3-5-1-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, S. Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; Mitrovic. Ct: Stojkovic. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal