live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina, novità sull'iter di recupero di Gonzalez

Prosegue il percorso riabilitativo dell'argentino

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

domenica 27 novembre 2022

post-19

La Fiorentina ha diramato un nuovo comunicato sulle condizioni di Nico Gonzalez, l'attaccante argentino che a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare alla chiamata del Ct. Lionel Scaloni ai Mondiali in Qatar. L'attaccante quest'oggi ha terminato la prima fase di terapie che gli permettevano di raggiungere un primo stadio di ripresa. In seguito a questi giorni di lavoro personalizzato, l'albiceleste dovrà affrontare dieci giorni di riposo per poi finire con la fase di riabilitazione e riatletizzazione, l'ultima fase, quella che il calciatore spera di superare il prima possibile. 

Questo il comunicato del club.

"ACF Fiorentina informa che il calciatore Nicolas Gonzalez, nella giornata odierna, ha terminato la prima fase di terapie con l'ultima seduta di attività specifiche a lui dedicate. 

L'atleta dovrà, ora, osservare dieci giorni di riposo attivo e poi completerà l'iter di recupero con l'ultima fase di riabilitazione e riatletizzazione. 

Il calciatore, in accordo con la Società, partirà domani per l'Argentina e farà ritorno a Firenze il 6 dicembre per riprendere la preparazione."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal