live news fantapiu3

FantaNews

Spagna Germania: le formazioni ufficiali

Ci sono novità negli 11 scelti dai due commissari tecnici

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

domenica 27 novembre 2022

post-19

Spagna e Germania è uno dei big match della seconda giornata dei Mondiali. Le due nazionali si giocano molto in questa sfida, da una parte bisogna confermare ciò che di buono è stato fatto contro il Costa Rica, dall'altra invece bisogna cambiare passo se non si vuole fare la stessa fine del Mondiale in Russia. I tedeschi hanno bisogno di punti per poi giocarsi la qualificazione all'ultima giornata. Gli spagnoli si schierano con il 4-3-3. Il Ct Luis Enrique decide di fare una sola variazione di formazione rispetto all'esordio. In difesa c'è la novità Carvajal sulla destra al posto di Azpilicueta. Mentre in attacco ancora fuori Morata. Nella Germania ci sono due novità. In attacco è tutto confermato con il tridente Gnabry-Muller-Musiala ma senza Havertz davanti. Mentre a centrocampo Goretzka e Gundogan le mezzali. In difesa Kehrer viene preferito a Schlotterbeck.

Queste le formazioni ufficiali:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Busquets, Gavi, Pedri; Marco Asensio, Ferran Torres, Dani Olmo. CT: Luis Enrique

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka, Gundogan; Gnabry, Muller, Musiala. CT: Flick. 

Fonte foto: Profilo ufficiale Twitter nazionale tedesca

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal