live news fantapiu3

FantaNews

Camerun, la decisione ufficiale su Onana

Il comunicato diramato dalla Federcalcio camerunese

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

lunedì 28 novembre 2022

post-19

Il Camerun ha ufficialmente comunicato l'esclusione temporanea dal gruppo della nazionale di André Onana. Il portiere in seguito a delle discussioni con il Ct Rigobert Song non è sceso in campo quest'oggi nel match pareggiato 3-3 contro la Serbia. La decisione non riguarderà quindi il singolo match odierno, ma i tempi della sospensione sono incerti. La Federazione calcistica camerunese ha comunque dato un segno forte nei confronti del proprio allenatore, dando piena fiducia nelle sue capacità.

Questo il comunicato ufficiale:

"La Federcalcio del Camerun informa il pubblico che a seguito della decisione del Sig. Rigobert Song Bahanag, capo allenatore dei Leoni Indomabili, il giocatore André Onana è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per motivi disciplinari.
La Federcalcio del Camerun ribadisce il suo pieno sostegno all'allenatore e a tutto il suo staff nell'attuazione della politica della Federazione volta a preservare la disciplina, la solidarietà, la complementarità e la coesione all'interno della squadra nazionale.
FECAFOOT ribadisce inoltre il suo impegno a creare un'atmosfera pacifica per la squadra e a fornire loro strutture adeguate per una prestazione eccezionale."

 

Fonte foto: Profilo Twitter Camerun

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal