live news fantapiu3

FantaNews

Milan: concentramento a Milanello

Ancora assenti i nazionali mondiali

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

sabato 03 dicembre 2022

post-19

Giornata di allenamento per il Milan di Stefano Pioli. Fase di riscaldamento ed esercitazioni tecniche il tema iniziale della seduta per poi finire con la consueta partitella. Assenti ancora i nazionali del Mondiale. Domani altra seduta di allenamento mattutina.

Questa la nota del club:

"Squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna di allenamento. Paolo Maldini e Frederic Massara erano presenti per seguire il lavoro della squadra.
REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha terminato la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche svolte all'interno di un circuito prestabilito; a seguire lavoro sul possesso e, prima di rientrare negli spogliatoi, la consueta partitella su campo ridotto.
DOMENICA 4 DICEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino".

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting