live news fantapiu3

FantaNews

Bari, la seduta in vista del Cittadella

Domani rifinitura e partenza

Marco Vicari

Di Marco Vicari

martedì 06 dicembre 2022

post-19

I ragazzi di Mignani stanno preparando la sfida con il Cittadella nel turno infrasettimanale, questo pomeriggio sono scesi sul campo dell’Antistadio, prima di scendere in campo però hanno svolto un prologò in sala video e del riscaldamento in palestra, una volta terminato il lavoro in palestra la squadra in campo ha svolto dell’altro riscaldamento tecnico, prima di svolgere esercizi tattici, e lavoro suo tiri in porta, per domani è prevista la seduta di rifinitura, e subito dopo la squadra partirà per la trasferta veneta. Questo il comunicato del club :

“Seconda seduta di allenamento per il gruppo biancorosso in vista della sfida infrasettimanale valida per la 16a giornata di Serie BKT in programma giovedì 8 dicembre, alle ore 15:00, al 'Tombolato' di Cittadella contro i veneti guidati da mister Edoardo Gorini.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video e una prima parte di lavoro in palestra incentrato su forza e reattività, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio: dopo un generale riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tattiche e lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Ad assistere alla seduta i ragazzi del Liceo Scientifico 'S. Lopiani' di Cetraro (CS) che hanno poi salutato e scambiato qualche parola con Mister Mignai e i suoi ragazzi. Ieri pomeriggio invece, al termine della seduta, Alessandro Mallamo e Francesco Vicari hanno portato il loro saluto alla scuola calcio New Football Academy, affiliata Generation biancorossa (in foto).

Per domani è in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per il Veneto.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal