live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria, la doppia seduta in Turchia

Problemi per un attaccante

Marco Vicari

Di Marco Vicari

martedì 13 dicembre 2022

post-19

Continua la preparazione per la squadra di Stankovic, oggi al Calista Sports Center di Kadriye, la squadra ha svolto una doppia seduta, al mattino i blucerchiati hanno svolto esercizi tattici, nel pomeriggio esercizi tecnici, allenamento sulla finalizzazione e per concludere partitella a campo ridotto.

Arrivano brutte notizie dall’infermeria,mentre Gonzalo Villar è tornato ad allenarsi con la squadra , Quagliarella nel pomeriggio ha dovuto abbandonare il campo a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad esami strumentali per valutare il problema. Domani la squadra si ritroverà nuovamente di mattina per una sola seduta che precede la partenza per Adana dove giovedì sfiderà la squadra allenata da Vincenzo Montella.

Questo il comunicato del club:

“Prosegue nella provincia di Antalya la preparazione invernale della Sampdoria di Dejan Stankovic. Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati sono stati sottoposti ad una doppia seduta: mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche; pomeridiano a base di tecnica, finalizzazioni e partitelle in spazi ridotti.

Trauma. Regolarmente in gruppo Gonzalo Villar; differenziati sul campo per Andrea Conti e Harry Winks. Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore.

Adana. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una singola sessione mattutina che precederà la partenza serale in volo charter per Adana, dove giovedì (ore 17.30 locali, le 15.30 italiane, diretta DAZN) si disputerà la seconda amichevole di questo ritiro turco con i padroni di casa allenati da Vincenzo Montella.”

Foto: Profilo ufficiale Quagliarella Instagram 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal