live news fantapiu3

FantaNews

Torino, le ultime sulle condizioni di Pellegri

Il comunicato ufficiale del club

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 27 dicembre 2022

post-19

Prosegue la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato di Serie A. Intanto con un comunicato la società ha reso noto l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Pellegri, questo il contenuto del comunicato:

"Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnica in vista dell'amichevole di domani pomeriggio a Monza (calcio d'inizio ore 16) contro il Monza. Con il ritorno a Torino di Vlasic, ultimato il rientro di tutti i calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali nei mondiali in Qatar. Terapie per Aina e Ilkhan, lavoro differenziato per Garbett, Linetty e Singo.

I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore".

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting