live news fantapiu3

FantaNews

Se avesse preso…

La top ten delle più evidenti differenze di voto nella sedicesima giornata

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

giovedì 05 gennaio 2023

post-19

Ieri, dopo la lunga ma affascinante pausa per la Coppa del Mondo, è ritornata in campo la Serie A. Tutti noi fanta allenatori ne sentivamo sicuramente la mancanza ma ora eccoci qui!

Come sempre ci sono state tantissime differenze di voto tra le testate più rilevanti, e la vostra classifica può esserne stata influenzata! E’ per questo che in “SE AVESSE PRESO…” andiamo ad analizzare le differenze di voto tra Fantapiù3FantagazzettaTuttosportGazzetta e Corriere dello Sport.

Ecco quindi le dieci più notevoli della sedicesima giornata:

 

10° PASALIC:

Il suo gol, per la Dea, vale il pareggio nei minuti di recupero. Tuttosport gli assegna il voto più basso (6), mentre Corriere dello Sport lo premia con un 7. 6,5 in pagella dalle altre testate.

 

9° MARTINEZ QUARTA:

Nulla da rimproverare alla prova dell’ Argentino, anzi condisce anche la sua prestazione con un bel assist! Tuttosport però ha “il braccino corto” (6). Da Gazzetta un ottimo 7 in pagella, per le altre testate invece il voto giusto è 6,5.

 

8° EL SHAARAWY:

Passiamo all’ ottava posto con il Faraone El Shaa. Mourinho lo schiera titolare, non incide particolarmente sul match ma per Fantapiu3Fantagazzetta merita la sufficienza (6). Corriere dello Sport al contrario lo vede pienamente insufficiente (5). Nel mezzo le altre testate.

 

7° LUKIC:

Il centrocampista Serbo per noi di Fantapiu3 offre una prestazione che gli garantisce la sufficienza (6). Gli estremi sono il 5,5 assegnatogli da Gazzetta e Tuttosport ed il 6,5 di Corriere dello Sport.

 

6° BREMER:

Un altro big entra in top ten, il Brasiliano a nostro avviso non offre la solita prestazione eccellente, anzi tutt’altro. Le testate sono però divise, Fantapiu3 e Gazzetta gli assegnano il voto più basso (5,5). Di parere opposto Fantagazzetta e Tuttosport che lo reputano più che sufficiente (6,5).

 

5° GABBIADINI:

Per l’attaccante blucerchiato la sosta sembra essere stata pura manna dal cielo! Voti alti da tutte le testate, 7 per Fantapiu3 e Gazzetta, Corriere dello Sport e Fantagazzetta lo premiano con il 7,5. Forse invece è un po’ alto il voto di Tuttosport (8). Lo avevate in campo fanta allenatori?

 

4° BARELLA:

Ci avviciniamo al podio, I neroazzurri battono il Napoli fornendo una prova più che convincente, ci pare però un po’ generoso il 7,5 di Gazzetta per la sua personale prestazione. Fantapiu3, Corriere dello Sport, Fantagazzetta e Tuttosport sono concordi sul 6,5 per lui che è uno dei top a centrocampo in Serie A.

 

3° CASALE:

Sale sul terzo gradino del podio il centrale biancoceleste, che per noi non è tra i peggiori in campo. Per Gazzetta e Corriere dello Sport non ci sono dubbi (6,5), mentre facciamo davvero fatica a comprendere il 5 in pagella datogli da Tuttosport. Avranno visto la stessa partita? 

 

2° BASCHIROTTO:

Eccoci giunti alla medaglia d’argento! Il Lecce contro ogni previsione vince contro la Lazio per 2-1 e quindi ci sono pochi voti bassi in pagella.

Uno per noi è proprio il centrale, un po’ leggero in occasione del gol biancoceleste. 5,5 in pagella da Fantapiu3 e Fantagazzetta.

Corriere dello Sport invece vede tutto il contrario, inserendolo tra i migliori (7). Infine 6,5 in pagella da Tuttosport.

 

1° OCHOA:

Non ci sono dubbi, l’oro per questa giornata va all’esperto portiere Messicano! Neanche il tempo di esordire in serie A con la maglia della Salernitana che fa impazzire i tabellini delle principali testate giornalistiche! Si passa dagli ottimi 7 di Fantapiu3 e Fantagazzetta al fantascientifico 9,5 di Tuttosport! Quante volte avevate visto questo voto in pagelle del fantacalcio? 

 

Siamo giunti al termine della nostra top ten.

La Serie A è ripartita, buon 2023 a tutti voi fanta allenatori!

Ci rivediamo tra pochi giorni qui, in “SE AVESSE PRESO…”, visto che nel week-end si giocherà la diciassettesima giornata..

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal