Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Bari: il report allenamento
Nuovo allenamento per i biancorossi
Il Bari continua ad allenarsi dato che siamo entrati nella settimana del ritorno in campo per la Serie BKT. Sotto la pioggia i biancorossi hanno fatto dopo un riscaldamento tecnico, una serie di navette con anche delle esercitazioni tecniche su possesso e circolazione di palla. Per finire una partitella, questa la nota ufficiale:
"Per domani in programma una doppia seduta)
Il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro per dare il via alla settimana di preparazione tipo in vista del primo impegno del nuovo anno in programma al San Nicola sabato 14 gennaio contro il Parma guidato da mister Pecchia.
Questo pomeriggio, sotto una pioggia a tratti intensa, la squadra è scesa in campo all'Antistadio dedicandosi inizialmente ad un riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla; in chiusura partitella di allenamento a ranghi misti su metà campo decisa da una rasoiata di Leonardo Benedetti. Alcuni elementi della rosa hanno svolto parte della seduta secondo una tabella personalizzata; aggregato il giovane centrocampista della formazione Primavera Francesco Lops.
Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024