live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: report allenamento

Questo il report allenamento

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 11 gennaio 2023

post-19

La Juventus continua ad allenarsi in vista di uno dei match più importanti del nostro campionato negli ultimi anni, Napoli-Juventus. Nella seduta di oggi i bianconeri si sono concentrati sulla tecnica divisa per reparti e sulla fase di costruzione e sviluppo della manovra, per terminare con la solita partitella. Questa la nota del club:

"La prossima sfida di campionato è sempre più vicina. Venerdì 13 gennaio, alle ore 20:45, al "Diego Armando Maradona" di Napoli andrà in scena il big match della diciottesima giornata, la penultima del girone di andata, tra partenopei e bianconeri.

Continua, dunque, su ritmi serrati la preparazione della Juventus in vista di questa importante partita. Dopo la doppia seduta di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata al Training Center per una nuova giornata di lavoro che si è svolta focalizzando l'attenzione sulle esercitazioni tecniche per reparti e sulla fase di costruzione e lo sviluppo della manovra, prima di concludere l'allenamento con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA

Domani, giovedì 12 gennaio, Massimiliano Allegri alle ore 11:30 incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia che potrete seguire in diretta su Juventus TV. A seguire, la squadra scenderà in campo per l'ultima sessione di lavoro prima della partenza per Napoli prevista per il pomeriggio."

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare