live news fantapiu3

FantaNews

Milan: primo allenamento in vista Supercoppa

I rossoneri si allenano a Doha

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 16 gennaio 2023

post-19

Il Milan nella serata di mercoledì si giocherà un pezzo di stagione contro gli avversari più importanti: l'Inter di Simone Inzaghi. La partita sarà la Finale di Supercoppa Italiana. Nella seduta di oggi, eseguita già in Arabia, i rossoneri hanno svolto la prima parte in palestra per poi spostarsi in campo. Qui la squadra di Pioli ha eseguito delle esercitazioni sul possesso palla con porte di piccole dimensioni e per terminare una partita a campo ridotto. Questo il report allenamento ufficiale:

"SEDUTA POMERIDIANA PER LA SQUADRA

A Riyadh prosegue la preparazione dei rossoneri alla Finale di mercoledì

La squadra ha svolto un allenamento pomeridiano presso l'Al Hilal Stadium, la stessa struttura che ospiterà anche la seduta di martedì, l'ultima prima della Finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Sugli spalti ad assistere all'allenamento il Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara.

REPORT
La squadra rossonera ha iniziato lavorando in palestra e poi si è spostata sul campo per l'attivazione muscolare, a seguire torello otto contro due, possesso palla con porte di piccole dimensioni e infine partita a campo ridotto.

MARTEDÌ 17 GENNAIO
Alle 10.30 locali (8.30 italiane) è prevista la conferenza stampa di Mister Pioli e del capitano Davide Calabria al King Fahd International Stadium. All'ora di pranzo, invece, una delegazione rossonera si sposterà nella sede dell'Ambasciata Italiana per il banchetto ufficiale. I media presenti a Riyadh potranno assistere ai primi 15 minuti di allenamento che è stato fissato alle ore 15.30 locali."

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal