live news fantapiu3

FantaNews

Benevento, ufficiale Pettinari dalla Ternana

L'attaccante romano arriva per ridare vigore all'attacco della strega

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 24 gennaio 2023

post-19

Il Benevento ha raggiunto l’accordo con la Ternana per l’acquisto delle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1992, Stefano Pettinari.

La formula con il quale avviene il trasferimento è il prestito fino al 30 giugno, ed è incluso nell’accordo il diritto di riscatto a favore dei giallorossi.

Pettinari ha iniziato la carriera tra le giovanili della Roma con Andrea Stramaccioni ed ha ricevuto anche la possibilità di debuttare in prima squadra da mister Ranieri nella stagione 2009/2010. Da quel momento in poi però è quasi sempre soltanto serie B, dove veste le maglie di Crotone, Latina, Vicenza, Como, Lecce e Trapani. In Sicilia l’attaccante romano segna ben 17 reti in 35 partite, questo fa si che Pettinari torni a Terni e adesso a Benevento dove dovrà convincere la società e mister Cannavaro a riscattarlo alla fine del prestito. La società si augura che il bomber possa ridare vigore ad un attacco offensivo sterile. 

Questo il comunicato sul sito ufficiale del Benevento:

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Ternana Calcio per l'acquisito delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari.
L'attaccante romano, classe 1992, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito, fino al 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della società sannita.
Il Benevento Calcio accoglie con grande orgoglio e soddisfazione l'arrivo in giallorosso del calciatore Stefano Pettinari a cui augura di conquistare i migliori risultati con la maglia della Strega.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal