live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria, report allenamento

I Blucerchiati preparano la gara con l'Atalanta

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

mercoledì 25 gennaio 2023

post-19

La Sampdoria prepara la prossima sfida di Serie A che andrà in scena sabato sera con l’Atalanta continuando gli allenamenti a Bogliasco. Mister Dejan Stankovic ha diretto una seduta caratterizzata sullo sviluppo della forza fisica in palestra, poi con i giocatori e il suo staff si sono trasferiti sul campo 2 del centro sportivo per una sessione tattica e una partitella finale in spazi ridotti. Tra gli assenti Manolo Gabbiadini che deve recuperare da una lombalgia acuta, e soltanto terapia per Colley, Pussetto e Sabiri, alle prese con il recupero dei rispettivi infortuni. Conti, De Luca, Trimboli e Turk hanno svolto invece un lavoro differenziato. Domani, giovedì 26 gennaio, i blucerchiati tornerà ad allenarsi nuovamente al mattino.

Questo il comunicato sul sito ufficiale della Sampdoria:

“Allenamento mattutino per la Sampdoria che a Bogliasco si prepara ad affrontare la trasferta di Bergamo, dove sabato sfiderà l’Atalanta al “Gewiss Stadium” (ore 20.45). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata sullo sviluppo della forza in palestra, quindi sul campo 2 del “Mugnaini” sessione tattica e partitelle in spazi ridotti.

Differenziati. Ancora a riposo Manolo Gabbiadini in seguito ad una lombalgia acuta. Terapie e fisioterapia per Omar Colley (trauma parte esterna del ginocchio destro), Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra). Percorsi differenziati infine per Andrea Conti, Manuel De Luca, Simone Trimboli e Martin Turk. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nuovamente al mattino.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal