live news fantapiu3

FantaNews

Benevento, esonero triplo

Dopo la contestazione post sconfitta esonerati tre membri dello staff

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

sabato 04 febbraio 2023

post-19

Un’altra sconfitta per il Benevento che questa volta è costata cara a parte dello staff. Dopo la sconfitta casalinga di oggi, sabato 4 febbraio, contro il Venezia per 1 a 2, la squadra è stata contestata dai propri tifosi, e più in particolare la contestazione era per il mister e il direttore sportivo. Al termine della gara la società ha quindi deciso di interrompere i rapporti di lavoro con l’allenatore Fabio Cannavaro, il viceallenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia. Adesso si attendono notizie sui sostituti anche se è stato avvistato in tribuna il direttore sportivo della Sampdoria Faggiano, magari potrebbe essere andato a vedere la sua prossima squadra. Il Benevento ha anche a libro paga l’allenatore che era stato sostituito da Cannavaro, Fabio Caserta.

Questo il comunicato sul sito ufficiale del Benevento:

"Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia.

Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal