live news fantapiu3

FantaNews

Top 11 Serie B giornata 23

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

lunedì 06 febbraio 2023

post-19

Eccoci alla 23^ giornata di Serie B, questa è la top 11 di questa giornata

TOP 11 SERIE B GIORNATA 23:

La Top 11 di questa giornata si apre con Contini che perde (Palermo Reggina 2 a 1), subisce quindi 2 reti ma para anche un calcio di riogre, fantavoto 8.

Apriamo la difesa a tinta rossa del Perugia, vincono 4 a 0 contro il Brescia con Angella (10 punti) e Casasola (fantavoto 9,5) a segno, il terzo difensore è Celia (Spal) che segna ma non basta per pareggiare contro il Bari (risultato finale 3 a 4) 9,5 anche per lui.

Nainggolan entra ed all’esordio con la Spal prende un bel 7,5 con una rete ed un assist, stesso voto più bonus anche per Vazquez in Parma Genoa 2 a 0; chiudiamo il centrocampo con Mazzitelli (Como Frosinone 0 a 2) e Crociata (3 a 0 per il Cittadella contro l’Ascoli) voto 7 più una rete per loro.

In attacco abbiamo Antonucci del Cittadella che segna 2 reti, effettua un assist e subisce un cartellino giallo (fantavoto 14,5) è lui il miglior gicatore della giornata, nella top abbaimo anche il capocannoniere di questa Serie B, per Cheddira gol ed assist in Spal Bari 3 a 4 (fantavoto 11,5); chiudiamo l'attacco con Pohjanpalo che segna in Benevento Venezia, 10 punti per lui.

Il totale della top 11 della giornata è di 123,5 punti, il mister di giornata è Gorini del Cittadella reduce dalla vittoria per 3 a 0 della sua squadra contro l’Ascoli

Siamo giunti al termine della Top 11, alla prossima giornata analizzeremo i migliori della 24^ giornata del campionato cadetto

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal