live news fantapiu3

FantaNews

Bari, la seduta pomeridiana di oggi

Fuori un centrocampista a scopo precauzionale

Guglielmo Carnemolla

Di Guglielmo Carnemolla

martedì 14 febbraio 2023

post-19

Il Bari ha svolto quest'oggi una seduta d'allenamento in vista della partita contro il Cagliari. Ha lavorato a parte per precauzione Folorunsho. Continua il programma personalizzato invece Ceter. Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa attraverso il proprio sito, con il report completo dell'allenamento:

"Dopo l'immediata ripresa di ieri mattina, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi in campo in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari guidato da mister Ranieri in programma al San Nicola sabato 18 febbraio con fischio d'inizio fissato per le 16:15.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video per analizzare la sfida di sabato contro il Cosenza, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio, inizialmente su due distinti gruppi, di cui uno ha sostenuto lavoro di forza in palestra e l'altro lavoro atletico in campo, quindi esercitazioni tecniche finalizzate alla circolazione palla e alle conclusioni a rete e chiusura dedicata ad una sfida a ranghi mista aperta da un bel tiro al volo di Giacomo Ricci. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa; lavoro dedicato a scopo precauzionale per Michael Folorunsho, mentre Damir Ceter prosegue nel suo programma di lavoro personalizzato.

Dopo l'allenamento Leonanardo Benedetti, Elia Caprile e Michael Folorunsho, saranno in Piazza del Ferrarese per autografi, selfie e festeggiare così il San Valentino insieme con i tifosi biancorossi.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana."
 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal