live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio: le sorprese della 23ª giornata

Ruolo per ruolo, chi ha stupito di più

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

mercoledì 22 febbraio 2023

post-19

La giornata appena trascorsa, ha dato conferme su tanti giocatori capaci di portare punti bonus come se piovesse. Ma tra di loro, ci sono anche quelli che non ti aspetti. Scopriamo insieme chi sono state le sorprese di questa 23ª giornata:

TATARUSANU 6,5
Terzo clean-sheet consecutivo, Champions compresa, per il portiere rossonero. Nonostante le critiche l'estremo difensore è tornato a dare un po' di tranquillità alla sua squadra e soprattutto a tutti i fantallenatori che ancora puntano su di lui.

SINGO 6,5
La sorpresa tra i difensori di questa giornata si chiama Wilfried Singo che dopo 23 giornate, trova quel bonus +3 a cui tutti eravamo abituati. La sorpresa di questo gol con la Cremonese, candida Singo ad una seconda parte di stagione da protagonista. Chi scommesso su di lui, spera che l'ivoriano si sia sbloccato definitivamente.

SORIANO 7
Finalmente il capitano del Bologna è tornato al gol dopo due anni. In altre situazioni, non sarebbe stata una vera sorpresa ma questa, a nostro parere, lo può essere visto il lungo digiuno dal gol del giocatore.

SOLBAKKEN 7
Prima da titolare e primo gol in giallorosso. Se qualcuno aveva dubbi su questo attaccante norvegese adesso può ricredersi. La sua presenza in una fantarosa potrebbe portare da qui in avanti alti bonus.

L'appuntamento è con la nostra rubrica del giovedì con i consigli su chi schierare, ruolo per ruolo, magari indovinando qualche sorpresa della giornata.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal