live news fantapiu3

FantaNews

Top 11 Serie B giornata 27

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

giovedì 02 marzo 2023

post-19

Eccoci al 27° turno di Serie B, è questa è la top 11 di questa giornata che si è giocata in un infrasettimanale

 

TOP 11 SERIE B GIORNATA 27:

Il miglior portiere della 27^ giornata è Turati, l’estremo difensore del Frosinone non subisce reti e prende un bel 7 come voto.

In difesa abbiamo un altro giocatore del Frosinone, Lucioni segna e porta 10 punti ai suoi fantallenatori, Botteghin (Ascoli) e Zaro (Sudtirol) aiutano le loro squadre a vincere senza subire reti, per loro voto 7.

A centrocampo non abbiamo molti bonus, il miglior centrocampista è Belardinelli che segna in Benevento Sudtirol 0 a 2 e raggiunge 10 come fantavoto, gol (decisivi per le vittorie) per Toure (Parma Pisa 0 a 1) e Bellomo (Bari Venezia 1 a 0) 6,5 +3 per la rete segnata per loro, totale 9,5; chiudiamo il centrocampo con Giovane dell’Ascoli che serve un assist e totalizza 7,5 punti.

In attacco abbiamo il miglior giocatore della giornata, Nasti porta alla vittoria il Cosenza contro la Reggina (risultato finale 2 a 1) e con una doppietta meno il cartellino giallo totalizza 13 punti, fantavoto 10 per Pedro Mendes che entra e risolve Modena Ascoli 0 a 1, 10 punti anche per l’ultimo giocatore della Top 11 cioè Caso che segna una delle due reti del Frosinone che vince in trasferta (2 a 0 contro la Spal).

Il punteggio totale della Top 11 di questo turno infrasettimanale è di 108 punti, il mister di giornata è Bisoli del Sudtirol con un 7,5 come voto.

Siamo giunti al termine della Top 11, alla prossima giornata analizzeremo i migliori della 28^ giornata del campionato cadetto

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal