live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio: le sorprese della 25ª giornata

I nomi sorpresa scelti da noi

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 07 marzo 2023

post-19

Bentornati alla rubrica dedicata alle sorprese della 25ª giornata di campionato. Analizziamo ruolo per ruolo, quelle che a nostro parere sono stati i giocatori che hanno stupito di più:

PERILLI 6,5
Dopo il debutto in Coppa Italia contro l'Inter ai tempi del Pordenone, il portiere degli scaligeri debutta anche in massima serie e porta a casa una prestazione di tutto rispetto salvando addirittura il risultato su Amian a pochi minuti dalla fine. Una bella sorpresa alla prima in Serie A!

IGOR 7
Il centrale viola, disinnesca l'attacco del Milan con delle chiusura perfette senza rischiare quasi nulla. Pur non essendo una cima in termini fantacalcistici, ha dimostrato di essere una ottima alternativa ai grandi nomi.

VECINO 7
Buttato nella mischia da Sarri al posto di Cataldi, il centrocampista ex Inter strappa una ottima prova oltretutto condita da un gran gol risultato poi decisivo. Al fantacalcio non sarà una delle prime scelte, ma di sicuro questa giornata ha stupito veramente.

DESSERS 7,5
Rimasto ai box per 3 giornate, rientrava proprio contro il Sassuolo e per poco non risultava decisivo con la sua doppietta. Di certo, la cosa che ha sorpreso tutti è stato il fatto di aver giocato appena un tempo e di aver ripreso il Sassuolo con i suoi gol.


Continuate a seguire i nostri consigli del giovedì per schierare la miglior formazione!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal