live news fantapiu3

FantaNews

Roma, si riempie l'infermeria

Per la gara contro il Sassuolo probabili due assenze

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

venerdì 10 marzo 2023

post-19

Dalla grande vittoria della Roma di ieri, giovedì 9 marzo, contro la Real Sociedad, non arrivano solo buone notizie, infatti vari calciatori sono usciti malconci dalla gara. Il primo è Lorenzo Pellegrini che dopo aver ricevuto un brutto colpa alla testa nel corso della ripresa è stato costretto a lasciare il campo. Secondo varie fonti il calciatore è stato portato a Villa Stuart per sottoporsi ad una tac che fortunatamente ha dato esito negativo. 

Pellegrini ha comunque riportato una ferita sulla quale sono stati applicati 30 punti di sutura. Sicuramente non buone notizie per squadra e fantallenatori che non lo avranno a disposizione nella gara contro il Sassuolo domenica alle ore 18:00.

 Il secondo calciatore ad uscire malconcio dalla gara di Europa League è il gallo Belotti, che dopo un brutto colpo al polso ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato la frattura al quarto metacarpo della mano destra. Il calciatore dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni per ridurre la frattura. Ancora non si è certi se dovrà saltare la gara contro il Sassuolo o se magari potrà scendere in campo con un tutore (pratica concessa per i giocatori di movimento), però con molta probabilità Mourinho che voleva schierarlo contro i neroverdi dovrà rivedere i suoi piani; quindi, possibilmente tornerà a guidare l’attacco Abraham.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal