live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria: un centrocampista rientra in gruppo

Smaltita l'operazione, torna ad allenarsi coi compagni

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

lunedì 27 marzo 2023

post-19

In tanto che si aspetta il rientro dei nazionali, dal “Mugnaini” di Bogliasco arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Mentre Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers continuano con il loro lavoro personalizzato ed Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano con i recuperi post intervento, Dejan Stankovic riabbraccia il centrocampista inglese Harry Billy Winks che torna regolarmente ad allenarsi in gruppo e prepara anche lui la sfida di domenica allo stadio “Olimpico” con la Roma. Ricordiamo che Winks si era sottoposto ad un intervento chirurgico alla caviglia sinistra nel novembre dello scorso anno (news).

Questo il comunicato della società:

"Seconda doppia seduta consecutiva per la Sampdoria, alle prese al “Mugnaini” di Bogliasco con la preparazione alla sfida di domenica allo stadio “Olimpico” con la Roma. Ancora privi dei nazionali (Filip Djuricic, Emihran Ilkhan, Mehdi Léris, Flavio Paoletti, Abdelhamid Sabiri, Tomás Rincón, Martin Turk e Alessandro Zanoli), Dejan Stankovic e staff hanno puntato in mattinata su lavori di forza in palestra e nel pomeriggio su esercitazioni di possessi sul campo 2.

Singoli. Sul fronte dei singoli Harry Winks è tornato regolarmente in gruppo mentre resta invariata la lista di chi suda a parte (Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers) e di chi resta alle prese con i rispettivi programmi di recupero post-intervento (Emil Audero e Ignacio Pussetto). Domani, martedì, i blucerchiati sosterranno un’unica sessione mattutina".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal