live news fantapiu3

FantaNews

Top 11 Serie B giornata 31

Analizziamo i migliori e i peggiori giocatori di giornata in ottica fantacalcistica

Andrea Bordignon

Di Andrea Bordignon

mercoledì 05 aprile 2023

post-19

Eccoci al 31° turno di Serie B, è questa è la top 11 di questa giornata del campionato cadetto

TOP 11 SERIE B GIORNATA 31:

Con 7,5 come voto Kastrati è il miglior portiere della giornata, mantiene il risultato sullo 0 a 0 nel pareggio esterno del Cittadella a Modena.

Fantavoto 10 per i 3 difensori della top di giornata, Casasola apre le marcature nel pareggio tra Perugia e Frosinone, Candela del Venezia segna il provvisorio 1 a 1 in venezia Como (risultato finale 3 a 2) mentre Coulibaly segna il decisivo 2 a 1 della vittoria del Parma contro il Palermo.

A centrocampo abbiamo il miglior giocatore di questa giornata, gol ed assist per Da Cunha nella sconfitta del Como a Venezia, per lui 10,5 punti, nello stesso match segna anche Milanese per il Venezia, per lui 9,5 punti, fantavoto 10 invece per Caligara (Ascoli) e Bisoli (Brescia) che segnano nella vittoria per 4 a 3 dell’Ascoli.

Coda del Genoa è il match winner di Genoa-Reggina, per lui voto 7 con +3 per il gol siglato, 10 punti anche per Nasti, anche per lui un gol decisivo per il risultato visto che il Cosenza vince 1 a 0 contro il Pisa, l’ultimo attaccante è Forte dell’Ascoli, come già detto la squadra di casa ha vinto 4 a 3, fantavoto 10 con la marcatura del provvisorio 2 a 1.

Dalla vittoria del Genoa 1 a 0 abbiamo il miglior allenatore della giornata, voto 7 per Gilardino, così il totale della Top 11 di questa giornata è di 114,5 punti.

Siamo giunti al termine della Top 11 per questo turno, alla prossima giornata analizzeremo il 32° turno del campionato di Serie B 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal