live news fantapiu3

FantaNews

Fantapiu3 aggiornamento applicazione

Da oggi potete gestire le vostre leghe come non lo avete mai fatto

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 23 giugno 2023

post-19

Fantallenatori siamo qui a presentarvi l'aggiornamento della nostra app, già disponibile e scaricabile per IOS ed Android, quest'aggiornamento diciamo che presenta una bellissima novità! In tantissimi ci avete chiesto, vi abbiamo sempre detto che stavamo lavorando a qualcosa, ma adesso i tempi sono maturi per raccontarvi tutto.

Come avete notato siamo cresciuti, siam partiti da piccola realtà, dopo aver avuto diverse partnership con i nostri dati (e non solo), dopo esser diventati una testata giornalistica è giunto il momento di provare a fare qualcosa di diverso per questo gioco malato chiamato fantacalcio.

Alzi la mano a chi non è mai venuto in mente di poter giocare al fantacalcio con i soli giocatori della Premier League? Della Liga? Della Ligue 1? Magari della Bundesliga? Dalla stagione 2023/24 potrete farlo utilizzando la nostra fonte voti! E non ci sarà solo questo, ma potrete giocare al fantacalcio anche con la Serie A di calcio Femminile ed il campionato Primavera, perché noi vogliamo trattarvi bene e darvi anche i campioni del futuro senza dimenticare il movimento di calcio femminile sempre in crescita nel nostro paese! Naturalmente sarà sempre disponibile la possibilità di gioco con la Serie A e la Serie B, oltre alla Champions League europea.

Quindi preparatevi per creare le vostre leghe e potrete iniziare la vostra stagione fantacalcistica 23/24 al gran completo, perché scegliere altre app quando potrete fare tutto con una sola app?

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal