live news fantapiu3

FantaNews

Parma, ufficiale Partipilo

Il Parma rinforza il reparto offensivo

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 04 luglio 2023

post-19

Il Parma punta nuovamente alla serie A e per farlo si affida all’ ex Ternana Anthony Partipilo. Il calciatore barese classe 1994 può giocare sia come ala destra, ma anche come punta centrale o seconda punta. Nello scorso campionato ha giocato 36 gare con i rossoverdi realizzando 7 gol e fornendo 4 assist, bottino ancor più importante nella stagione 2021/22 dove invece in 34 gare ha realizzato 9 gol e fornito ben 14 assist. Di sicuro il Parma ha trovato un giocatore che di serie B se ne intende e che potrà dare una grossa mano alla scalata alla serie A.

Di seguito il comunicato del sito ufficiale del Parma:

“Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dalla Ternana Calcio a titolo definitivo le prestazioni sportive di Anthony Partipilo.
Il centrocampista offensivo ha realizzato 7 gol e 4 assist nella scorsa stagione. In totale, nel campionato di Serie B, ha collezionato 71 presenze (di cui 61 da titolare), ha giocato 5.269 minuti, totalizzando 16 gol e 16 assist. La prima dichiarazione da crociato di Anthony Partipilo: “Sono felicissimo di essere qui, è la tappa più importante della mia carriera e una scelta della quale non ho mai avuto dubbi. Ringrazio il Presidente Krause e i direttori per avermi dato questa opportunità e questa fiducia, ora voglio ripagarla sul campo insieme ai miei compagni. Ci tengo anche a ringraziare la Ternana Calcio per i quattro anni vissuti insieme”.
Il nostro Club è lieto di dare il benvenuto ad Anthony per questa nuova avventura insieme!”

Fonte foto: sito ufficiale Parma Calcio

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal