Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Genoa, ufficiale Leali
Il comunicato ufficiale del club
Il Genoa con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha reso noto l'acquisto del portiere italiano Nicola Leali (scheda fantacalcio). Il portiere classe 1993 arriva a parametro zero dopo le ultime stagioni giocate in Serie B con l'Ascoli.
Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Nicola Leali è del Genoa. Nato a Castiglione delle Stiviere il 17/02/1993, il portiere vanta 62 presenze in Serie A con le maglie di Frosinone, Cesena e Brescia. Leali ha collezionato 12 partite in Europa League nelle sue esperienze con Olympiacos e Zulte Waregem. Benvenuto Nicola!
Nicola nella giornata di oggi ha sostenuto il secondo allenamento sotto le direttive dei preparatori dei portieri Alessio Scarpi e Stefano Raggio Garibaldi. Lunedì c’era stata la presa di contatto con il nuovo ambiente di lavoro, dopo le visite di idoneità a Casa della Salute. Si apre un capitolo diverso in una carriera avvalorata dalle convocazioni nelle rappresentative nazionali giovanili. Con la rosa dell’Under 21 in Israele ha conquistato nel 2013 il secondo posto all’Europeo. Lo score di para-rigori è salito a 15, di cui 4 nell’ultimo campionato, con il penalty neutralizzato in Ascoli-Genoa (0-0)".
Fonte foto: Profilo ufficiale Twitter Genoa
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024