live news fantapiu3

FantaNews

La conferenza stampa di Gotti

Conferenza stampa di vigilia per Luca Gotti

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 11 settembre 2021

post-19

Il tecnico Bianconero, durante la conferenza stampa di vigilia in vista del match di domani contro lo Spezia, ha risposto alle domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti. Udinese che dopo il pareggio con la Juventus e l’ottima vittoria contro il Venezia, cerca la continuità nelle sue prestazioni.

Queste le parole dell’allenatore:

Riguardo lo Spezia e Thiago Motta: “Mi aspetto un’avversaria aggressiva, anche galvanizzata dal ritorno del pubblico allo stadio. Sappiamo che La Spezia è un ambiente caldo e che sa trasmettere energia…. al di là del sistema di gioco che può variare in relazione ai giocatori a disposizione, Thiago Motta ha sempre dimostrato coerenza concettuale, cercando di permettersi il maggior numero di giocatori di qualità. È una squadra comunque sempre propositiva.

Riguardo i rientranti dalle nazionali: “Molina è atterrato in Italia solo alle 3 di questa notte, grazie alla società che gli ha messo a disposizione un aereo privato. Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco. Viste le sue caratteristiche, spero che domani sia arruolabile per la partita. Larsen sta continuando un percorso molto positivo con la Nazionale danese, mi dispiace molto invece per l’infortunio di Udogie che si è rivelato un po’ più grave di quello che sembrava. Salterà 2-3 settimane che saranno dense di partite. è un peccato anche per come stava il ragazzo, per il suo stato psicofisico.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal