live news fantapiu3

FantaNews

S'È SPACCATO, VIAGGIO TRA GLI INFORTUNATI DELL'ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

Crisi difensiva per Inter e Atalanta, sospiro di sollievo per un big della Lazio

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 05 dicembre 2023

post-19

Eccoci tornati con l'appuntamento fisso a fine giornata con gli infortunati di ogni giornata di campionato. Questa la lista completa:

In Lazio-Cagliari, Sarri è stato costretto al cambio al minuto 11 del secondo tempo. Luis Alberto nell'inseguire un avversario ha chiesto il cambio dopo essersi fermato di colpo. Per lui si pensava ad uno stop lungo ma gli esami hanno negato l'evidenzia di una lesione e quindi lo spagnolo salterà la sfida di Coppa Italia ma punta già alla convocazione per la partita contro l'Hellas Verona il prossimo weekend. Sospiro di sollievo per tutti i suoi fantallenatori e i tifosi biancocelesti.

Nella partita contro l'Hellas Verona, Cioffi, mister dell'Udinese è stato costretto a sostituire Success dopo meno di 5 minuti dall'inizio della partita per un infortunio muscolare. Il problema è arrivato in seguito ad un'apertura sbagliata su Pereyra, il nigeriano si è toccato il flessore della gamba sinistra accasciandosi a terra. L'entità del problema non è ancora nota in quanto non sono stati ancora fatti gli esami strumentali ma è sicuramente in forte dubbio per la prossima sfida a San Siro contro l'Inter. 

Nel big match contro il Napoli, l'Inter si deve leccare le ferite. Se sul campo il tabellina dice 0-3, fuori dal campo Inzaghi ha perso De Vrij e Dumfries. Oggi i giocatori hanno svolto degli esami più specifici e secondo un comunicato stampa dell'Inter, il difensore interista ex-Lazio ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra, mentre l'esterno olandese ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono ancora chiari, i calciatori verranno rivalutati settimana prossima. Quasi sicuramente non verranno convocati per la prossima partita in casa contro l'Udinese.

Nell'ultima sfida di giornata tra Torino e Atalanta, per i nerazzurri piove sul bagnato, oltre la batosta 3-0 sul campo, con i giocatori di Gasperini che non vincono da più di un mese in campionato, Djimsiti è stato costretto al cambio a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. La sua partecipazione al big match di sabato Atalanta-Milan è in forte dubbio.

Questo nostro articolo termina qui, speriamo che vi sia piaciuto e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

Serie A, le sorprese della 37ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 37ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 37ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 37ª giornata

Lapadula e Cheddira decisivi, Tourè tra i peggiori

Serie A, gli squalificati in vista della 38ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 38ª giornata

Sono dieci i giocatori squalificati per la prossima giornata