live news fantapiu3

FantaNews

Il neo allenatore Tudor carica il suo Verona

Le parole in conferenza stampa di presentazione per Tudor

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 16 settembre 2021

post-19

Il neo tecnico dell’Hellas Verona si è presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa. Dopo l’esonero di Di Francesco, la Società ha scelto di affidare la squadra a Tudor. Quest’ultimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in sala stampa. Queste le parole dell’ex allenatore dell’Udinese e ex membro dello staff di Andrea Pirlo.

Riguardo il Verona: ““L’Hellas Verona è una Società importante e, al tempo stesso, una grande opportunità per me. Mi piace questo Club, anche per l’organizzazione che ha…. Spero di dimostrare le qualità che sento di avere, farò del mio meglio per tirare fuori il massimo dalla squadra, che ha tutte le carte in regola per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Mancano ancora tante giornate alla fine del campionato, siamo solo all’inizio, ma bisogna ‘pedalare’ per iniziare da subito a raccogliere punti, che oggi ci mancano”.

Riguardo la squadra e un possibile modulo: “Non conta tanto il modulo nel mio modo di vedere il calcio, quanto più il modo di stare in campo e approcciare la partita. Poi ho le mie idee, naturalmente, sugli assetti e le situazioni di palla inattiva, ma quello che conta più di tutto è l’atteggiamento dei giocatori, perché è quello che fa la differenza…. “Abbiamo fatto due begli allenamenti, come piacciono a me. E' vero che mancano appena tre giorni alla partita di domenica, ma sono fiducioso di arrivare nella maniera migliore a questa sfida, perché questo è un gruppo di giocatori forti. Mi è stata affidata una squadra di ragazzi con grande disponibilità, che si applicano con abnegazione in settimana, che hanno spirito e mentalità. Sono fiducioso”.

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Ai rigori passa il Canada, ma che rete di Rondon

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto