live news fantapiu3

FantaNews

Rinnovo per Eramo e Buchel in casa Ascoli

Due rinnovi importanti per la squadra

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 16 settembre 2021

post-19

L’Ascoli attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noti i rinnovi di Mirko Eramo e Marcel Buchel. Per Eramo si tratta di un rinnovo fino al 30 giugno 2023. Il classe 89’ ha disputato 298 partite in Serie B realizzando 20 goal e 13 assist. Di un anno in più il rinnovo per Buchel che resterà legato al club fino al 30 giugno del 2024. Per il classe 91’ sono 113 partite in Serie B con 6 goal e    7 assist, mentre sono 66 partite in Serie A con 2 goal e 1 assist.

Questi i comunicati ufficiali dell’Ascoli: “Il centrocampista bianconero Mirko Eramo, alla sua terza stagione con la maglia dell’Ascoli, ha rinnovato il contratto col Club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 giugno 2023. A Mirko, esempio di correttezza, impegno e altruismo, l’augurio che con l’Ascoli Calcio possa ottenere le migliori soddisfazioni professionali”.

“Dopo il rinnovo del contratto di Mirko Eramo, ecco un altro bianconero che prolunga la sua avventura con la maglia dell’Ascoli Calcio: Marcel Buchel, il cui contratto era in scadenza nel 2022, ha apposto la firma sull’accordo che lo legherà al Picchio fino al 30 giugno 2024.Al centrocampista del Liechtenstein, alla sua seconda stagione nella città delle cento torri, l’augurio che possa tagliare i traguardi più prestigiosi durante la sua permanenza in bianconero”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal