live news fantapiu3

FantaNews

Sarri non condanna Strakosha Le parole del tecnico

Le parole del tecnico Biancoceleste dopo il match

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 16 settembre 2021

post-19

Da poco terminato il match di Europa League tra Galatasaray e Lazio, terminato per 1 a 0 in favore dei Turchi. Decisivo è stato il clamoroso autogol del portiere biancoceleste Thomas Strakosha, che ha condannato la Lazio. Incomincia male l’avventura di Maurizio Sarri in Europa League, che colleziona la seconda sconfitta di fila dopo quella di domenica contro il Milan. 

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio, che non condanna il suo portiere: “Non mi aspettavo una reazione differente. Abbiamo fatto passi in avanti secondo me. Giocare contro questa squadra qui è sempre difficile. Io leggo una partita senza troppi rischi e mi sembrava in controllo. Abbiamo pagato per un errore che nel calcio può capitare. Abbiamo subito meno ripartenze, abbiamo preso meno palloni per vie centrali. Io dico che abbiamo concesso poco, però dobbiamo migliorare in avanti e crescere sotto porta e in chiave offensiva. Non posso farmi influenzare da un risultato fortuito e figlio di un errore”.

Riguardo il suo attacco e Pedro: “Lì davanti ci manca ancora qualcosa, attacchiamo gli spazi molto poco. Con gli esterni possiamo muoverci di più senza palla e renderci più pericolosi. Qui dobbiamo lavorare solo sui riposi, non su altro. Parliamo di lavoro, ma con questo calendario il lavoro viene meno. Il calcio fatto in questo modo mi piace sempre meno. Pedro è l’attaccante esterno che è andato più sulla conclusione. Non possiamo spremerlo troppo, dobbiamo mantenerlo su certi livelli di brillantezza”.

Riguardo Zaccagni e Basic: “Zaccagni ha fatto bene, Basic ha fatto un discreto ingresso”. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal