live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Mourinho in conferenza su Mayoral e Santon

La conferenza stampa di vigilia del tecnico

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 18 settembre 2021

post-19

Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa durante la conferenza stampa di vigilia in vista del match con il Verona. Giallorossi in grandissima condizione fisica e mentale dopo le vittorie in campionato e la goleada rifilata al CSKA Sofia in Conference League. Mourinho non vuole cali di concentrazione e richiama all’attenzione i suoi. 

Queste le parole del tecnico in conferenza:

Riguardo Mayoral: “Non gli manca niente: è un bravo giocatore, è un bravo ragazzo, lavora tantissimo. Per come lavora, è solo da ringraziare. È un fantastico professionista. Sarà importante per noi. Al 100%. Mi piace più oggi di quando sono arrivato, due mesi fa”.

Riguardo Abraham e Shomurodov: “Tammy sta molto bene, Eldor - come avete visto - anche. Possiamo giocare con due punte". "L'ultima volta che abbiamo messo Tammy con Mayoral, è successo perché possiamo giocare con due punte. Ma non possiamo giocare con due punte se non abbiamo tre attaccanti. Mayoral ha qualità, intelligenza, è freddo sotto porta. Ma mi piacciono anche Shomurodov e Tammy. Lui ovviamente vuole di più, ma il suo momento arriverà".

Riguardo la difesa a tre e Santon: Non penso a reintegri. Possiamo giocare a tre come a quattro. Non l'abbiamo fatto ancora, però non posso dire che non lo faremo. È una situazione aperta. Ci sono tante squadre che giocano a tre e potrebbe capitare che il modo migliore per battere sia giocare a tre".

Su Tudor e Mazzarri: “"Non mi piace parlare di casa d'altri. Sono loro che devono spiegare perché hanno deciso così. Per me, da lontano, posso solo dire che mi dispiace tanto per due colleghi che sono stati esonerati molto presto. Però le ragioni non sono affari miei e non posso dire molto di più. Sono felice del ritorno di Mazzarri, abbiamo giocato insieme in Italia e in Inghilterra. Se Tudor cercava un'opportunità per tornare in Italia, l'ha trovata adesso e sono felice per lui. Ovviamente, mi dispiace per Eusebio e Semplici. Mi auguro che possano tornare presto".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal