live news fantapiu3

FantaNews

Mourinho annuncia out Vina giocano invece Cristante e Veretout

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

mercoledì 22 settembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia per Mourinho in vista del match di campionato contro l’Udinese. Roma chiamata al riscatto dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Verona ed affronterà gli uomini di Gotti che vengono dalla pesante sconfitta per 4 a 0 contro il Napoli. Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa ed ha annunciato l’assenza di Vina.

Queste le parole del tecnico in conferenza.

Riguardo Cristante e Veretout: "Ci sono squadre che possono pensare a cambiare qualche giocatore, per noi è più difficile, soprattutto in alcune posizioni del campo. Di solito non dico chi gioca e chi non gioca, ma posso dire che giocano entrambi domani".

Riguardo Calafiori: “"È valido, ha qualità e ha bisogno di tempo. Ha 19 anni e ha poche partite di Serie A sulle spalle. Magari gli altri allenatori delle squadre più forti in Italia direbbero di no, perché hanno 2 giocatori esperti per ogni ruolo. Con il Verona Calafiori ha fatto una partita timida ma equilibrata".

Riguardo l’Udinese: “La loro organizzazione di gioco è buona, lunedì hanno perso male ma hanno giocato contro una grande squadra come il Napoli. Hanno stabilità e fisico, ma allo stesso tempo ci sono giocatori di qualità e creatività".

Riguardo la possibilità di un centrocampista in più: “"Il mercato è chiuso, voi volete già mettermi nella situazione di parlarne. Capisco la domanda, ma non rispondo come ho sempre fatto anche dopo le vittorie. Abbiamo perso una partita, non abbiamo giocato bene. A voi non ho niente più da dire, ai miei giocatori ovviamente sì. Abbiamo analizzato la gara con il Verona nei minimi particolari per migliorare nel futuro. Lunedì era il giorno libero ma non per me e lo staff, alle 10 eravamo già qui. Lavoriamo sempre, ora siamo candidati a vincere la prossima partita con l'Udinese".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal