live news fantapiu3

FantaNews

Il tecnico della Sampdoria sul valore di Candreva e Quagliarella

D'Aversa ha commentato il pareggio contro l'Udinese, da lui parole d'elogio per i due leader

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 03 ottobre 2021

post-19

Partita ricca di emozioni quella tra Sampdoria e Udinese. Il match delle 15 si è infatti chiuso con un pareggio per 3 a 3. La partita sembrava dover essere decisa dai giocatori dell'Udinese che conducevano per 2 a 1 all'intervallo, grazie alle reti di Pereyra e Beto e all'autogol di Stryger Larsen. Ma il rigore trasformato da Quagliarella ha ridato vigore ai blucerchiati che hanno poi firmato il 3 a 2 con Candreva. A sancire il pareggio finale la rete di Forestieri. Il tecnico della Sampdoria D'Aversa ha commentato cosi la partita dei suoi:

“Peccato perché per il gol che ha fatto Candreva la squadra avrebbe dovuto portare a casa il punteggio pieno, dispiace per il pubblico perché se lo sarebbe meritato. L’Udinese è partita meglio, poi nella ripresa siamo stati bravi a ribaltarla credo con merito, dovremo lavorare sugli equilibri”.

Proprio sull'importanza di Candreva abbiamo sentito:

“Ci tengo a lui, ha 34 anni, può fare ancora meglio di quanto sta facendo in un avvio di campionato in cui sta già facendo, ci stuzzichiamo sempre, c’è feeling. Ripeto, per quello che ha fatto meritavamo il risultato pieno”.

A proposito invece del gol che ha permesso a Quagliarella di sbloccarsi il tecnico ha precisato:

“Più che il gol credo abbia fatto un’ottima prestazione, ha creato, ha fatto tante giocate di qualità e dal dischetto si è presentato facendo quello che sa fare. Silvestri gli dice dove metterla? È stato bravo a non reagire, anche se avremmo dovuto rispondere conquistando i tre punti”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal