live news fantapiu3

FantaNews

Report allenamento Crotone i tempi di recupero per Benali

I rossoblù sono scesi in campo oggi in preparazione della sfida contro il Pisa. C'è lesione per Benali.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 12 ottobre 2021

post-19

Il Crotone continua la preparazione in avvicinamento al match contro il Pisa capolista. Gli squali affronteranno infatti primi in classifica sabato alle 14 presso lo stadio Ezio Scida. La squadra si è ritrovata oggi per una seduta d'allenamento pomeridiana che ha visto il rientro in gruppo di Sala. Si segnala inoltre che Benali è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo del polpaccio destro. Per lui si stima una ventina di giorni di stop. Questo il comunicato della società calabrese:

"Il Crotone è tornato in campo in vista del match di sabato contro il Pisa in programma allo Scida alle ore 14. I rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio al centro sportivo “Antico Borgo” per sostenere la prima seduta della settimana: sessione iniziata con il riscaldamento e proseguita con tecnica dinamica, possessi e lavoro fisico. Sala ha iniziato a lavorare col gruppo.
Ahmad Benali è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Il centrocampista dovrà stare fermo una ventina di giorni e nel frattempo ha già iniziato le terapie specifiche, le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal