live news fantapiu3

FantaNews

Juventus seduta mattutina

I bianconeri al lavoro con la testa allo Zenit

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

lunedì 18 ottobre 2021

post-19

La Juventus affronterà mercoledì in Russia lo Zenit, partita valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo la vittoria di ieri sera per 1-0 sulla Roma firmata Moise Kean, la squadra di Massimiliano Allegri è tornata ad allenarsi già con la testa alla partita di mercoledì. Questa mattina seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive ed infine classica partitella per chiudere la sessione.

Domani nuovo allenamento mattutino ed in seguito la conferenza stampa nel primo pomeriggio di mister Allegri che precederà la partenza direzione San Pietroburgo.

Di seguito il report completo dell'allenamento:

"All’indomani del bel successo sulla Roma firmato Moise Kean, la Juventus si proietta subito alla prossima sfida: mercoledì si torna in campo in Champions League in casa dello Zenit. Obiettivo dare continuità anche in Europa alle vittorie ottenute contro Malmö e Chelsea.

Il gruppo si è ritrovato in mattinata allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro la Roma, per gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive e infine partitella per chiudere la seduta. 

Domani è la vigilia di Zenit-Juventus. Allenamento in programma al mattino, poi alle 13:45 la conferenza stampa di presentazione del match che potrete seguire, come sempre, su Juventus TV in diretta. A seguire la partenza per San Pietroburgo."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal