live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: Dionisi annuncia il forfait di due calciatori e il recupero di un top

La conferenza stampa di vigilia del tecnico Neroverde in vista del match con l’Empoli

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 30 ottobre 2021

post-19

Dionisi ha da poco concluso la canonica conferenza stampa di vigilia in vista del match contro l’Empoli. Il tecnico Neroverde ha annunciato che due giocatori non sono riusciti a recuperare in vista de match, ovvero Ayhan e Djuricic. Mentre è del tutto recuperato Boga. Dopo la vittoria sulla Juventus, il Sassuolo vuole mostrare continuità. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.

Riguardo Djuricic, Ayhan e Boga: “Djuricic non rientra purtroppo, non ci sarà nemmeno Ayhan perché ha fatto benissimo a Torino. Mi dispiace non avere Filip. Ma recuperiamo Boga, che è importante. Vedremo chi ha recuperato più energia. Noi dovremo essere bravi ad arrivarci più lucidi possibili".

Riguardo Frattesi: "Sta crescendo, sta dando continuità di prestazioni. Sta a lui dimostrare che non è assuefatto dalla partita precedente, sempre se giocherà. Chi non dimostrerà con la testa di non essere pronto non giocherà: Davide se oggi meriterà, se non lo meriterà non giocherà, magari potrà essere utile a partita in corso”.

Riguardo Goldaniga e Peluso: “Si meriterebbe più spazio ma ho delle possibilità di fare delle scelte e cerco di mandare in campo chi dà più garanzie, non che Edo non le dia, so che si farà trovare pronto perché è un ragazzo ottimo, un ottimo giocatore, viene da esperienze di difesa a 3, ma per un centrale cambia un po'. Non dimentichiamo Peluso, un uomo importante per questa squadra. E' un giocatore e rientra nelle scelte per me e se parlo di Goldaniga devo parlare anche di Peluso ma non ha saltato un allenamento".

Riguardo l’Empoli: “E' la terza gara in una settimana e riserva sempre insidie, ancor di più per l'avversario e ancor di più da come veniamo. Sta a noi dimostrare che non siamo assuefatti dal risultato e dai complimenti. Una vittoria insperata, l'avevo detto anch'io, ma abbiamo vinto. Ora c'è l'Empoli, una squadra che fa bene fuori casa, dovremo rispettarla e dare una risposta vera a noi".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal