live news fantapiu3

FantaNews

Genoa, Ballardini: "Caicedo è importante per noi, ma non gioca una partita intera dal 2004"

Queste le parole di Ballardini dopo il pareggio contro l'Empoli

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 05 novembre 2021

post-19

Il Genoa porta a casa un punto in casa dell'Empoli con un guizzo nel finale. La quadra di Ballardini, in vantaggio nel primo tempo con Criscito, si sono poi fatti superare dai gol di Di Francesco e Zurkowski. Al minuto 89 Bianchi salva il risultato genoano con una rete allo scadere. Il tecnico Ballardini ha commentato cosi il risultato nel finale:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo calati nella ripresa nel momento in cui i nostri avversari hanno cambiato la disposizione in campo. Abbiamo meritato il pareggio, siamo stati bravi a recuperare nel finale"

Bianchi?

"E' un ragazzo che viene dal settore giovanile, un attaccante vero. L'anno scorso giocava in Serie C in una squadra che ha fatto un campionato dignitoso come la Lucchese: questo vuol dire tanto per me".

Caicedo?

"E' dal 2004 che non gioca novanta minuti, è un ragazzo molto importante per noi. Negli ultimi anni ha giocato poche partite intere, noi abbiamo bisogno della sua presenza: se sta bene, è fondamentale per la squadra".

Cambi?

“Quando riguardo le partite e le scelte che ho fatto, mi dico sempre che sono un asino. Con cinque sostituzioni, si fanno delle analisi e poi si cerca di sistemarsi, a volte anche mettendo in difficoltà la squadra per mancanza di equilibrio: nel secondo tempo siamo calati molto mentre l'Empoli è cresciuto, mi pare che la mia squadra non abbia corso grandi pericoli.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal