live news fantapiu3

FantaNews

Roma: Le parole di Mourinho sulle condizioni di due giocatori

La conferenza stampa di vigilia del tecnico giallorosso

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 06 novembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia per Mourinho in vista del match di campionato contro il Venezia. Dopo la delusione per il pareggio in Conference League, la Roma mira a riscattarsi in campionato. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese a seguito delle domande che gli sono state poste dai giornalisti in sala stampa. 

Riguardo Calafiori e Pellegrini: “Calafiori è infortunato, Pellegrini si è allenato”

Riguardo il Venezia: “Posso analizzare come gioca il Venezia e in questo senso gioca bene. Ha dei principi, vuole costruire. E' pericolosa in attacco, sa giocare di contropiede e ha una squadra che ha potenzialità. Sarà difficile per noi".

Riguardo altri dubbi di formazione: “Abbiamo queste opzioni. Mancini giocherà sicuramente, Cristante, Kumbulla e Ibanez sono le opzioni. Magari gioco con Ibanez centrale e Tripi a sinistra. Nemmeno lui è un esterno, ma ha una cultura tattica offensiva e in pre season ci ha giocato. Cristante è bravo in costruzione e per un centrocampista che gioca in difesa è più semplice”.

Riguardo Mayoral e Villar: “Mi sono piaciuti entrambi. Borja ha fatto due grandi assist, uno per il gol e uno per un quasi gol. Ha dato movimento e qualità: è entrato bene anche se non ha avuto tanto tempo e ha aiutato la squadra a cambiare la dinamica offensiva. Villar come sempre, mi piace con palla, non mi piace senza palla. Senza palla deve migliorare, fa uno sforzo in questa direzione, ma nel secondo gol del Bodo si è visto che fa fatica senza palla. Lui ha qualità e gli piace avere la palla e dinamizzare il gioco offensivo. Con lui e Veretout ha creato di più la Roma".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal