live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: Zanetti svela due titolari in vista della Roma

La conferenza stampa di vigilia per il tecnico

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 06 novembre 2021

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di mister Zanetti in vista del match di domani contro la Roma. Situazione molto delicata in casa Venezia visti i risultati nelle ultime tre giornate di campionato, ovvero due sconfitte e un pareggio. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico.

Riguardo Ampadu e alcuni giocatori: “Ho un paio di ballottaggi per discorso strategico, giocheremo davanti con delle caratteristiche diverse rispetto al solito, Ampadu rientra e dietro ci sarà, è un giocatore di spessore e che può dare tanto. Sorprese particolari no, ma avremo un assetto di un certo tipo, qualcosa di diverso. Vacca, Johnsen e Lezzerini spero di recuperarli dopo la sosta".

Riguardo Busio e Tessman: “Busio si è un titolare, nonostante sia giovane è sicuramente uno che ha qualcosa in più degli altri, azzardo anche una cosa. Il miglior Busio lo abbiamo visto con Vacca vicino, ma per una questione di responsabilità, il ragazzo deve giocatore deresponsabilizzato, libero con la testa. Ci sono ovviamente vari ballottaggi, ma quello che posso dire è che Busio giocherà". Tessmann a Genova ha fatto una buona gara, non facile per il play perché loro giocavano a uomo sul play, visto che Tanner non ha grande dinamismo ha fatto un po' di fatica a liberarsi, ma ha fatto una gara più che sufficiente.

Riguardo la Roma: “La Roma è una squadra che ha un livello tecnico molto interessante, spinge con entrambi i terzini, ti porta gli esterni tra le linee, strategicamente è una squadra evoluta, che si adatta e propone un calcio di un certo tipo. Di sicuro questi tipi di squadre lasciano qualche spazio per forza di cose e soprattutto accettano la parità numerica difensiva e lì, se noi saremo bravi e coordinati, dovremo essere bravi per cercare di colpire, però dovremo fare un gioco di un certo tipo, con un gioco scolastico non gli fai nulla”.

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori